sabato 17 maggio 2008

Amo e Odio

E' da qualche giorno che la simpaticissima Sandra mi ha nominato per l'odio e amo, ovvero devo condividere con voi sei cose che amo e sei cose che odio...

Amo:
1) le giornate invernali fredde fredde con il sole
2) le risate dei bimbi
3) le passeggiate in compagnia o la sera tra la nebbia
4) la torta meringata
5) giocare con i miei bimbi: mio marito e la bene!
6) crocettare e cucire a macchina

Odio:
1) le zanzare
2) i puzzoni
3) i piedi freddi
4) pulire il frigo

Ecco qui!! visto che tante di voi l'hanno già fatto non metto nomi: siete libere!! (onnooo hooo roootttoo unnnaaa cccaaatteeennnaaa!!!)))

Passando ad altro:
RR PATCHWORK BABY
Abbiamo formato un quartetto bomba: Elena, Laura, Flavia e io!!!
Per adesso non c'è ancora nulla di fissato o meglio stiamo guardando cosa fare durante le rotazioni, ogniuna fa le sue proposte...e ovviamente vogliamo fare tutto con tempi dilatati..siamo principianti! (tranne elena che finge di esserlo!!). Come al solito bisogna ringraziare Gabry che fa sempre questi bei bannerini da mettere nelle firme e nei blog!! Io li adoroooo!!
E ora meglio se vado a fare la mia torta che stasera se no ci presentiamo dagli amici della Bene senza nulla!!


7 commenti:

lau69 ha detto...

Che bel gruppo che siamo!!!!
Però per favore nulla di complicato che io in questo sono la più 'baby'!!!
Comunque non vedo l'ora di provare a cimentarmi in questa nuova impesa!!!!
Buona domenica!!!

ninfadora ha detto...

Elisa siamo un gruppetto bellissimo... oltre ad Elena che finge di essere principiante abbiamo anche Laura che si lamenta.... come se qualcuno credesse che non è capace di fare qualcosa!!!!
La torta come è venuta???

lau69 ha detto...

comunque io non sono brava come voi... figuriamoci poi come Elena!!!
la prima cosa sarà una presina piccola vero?????? almeno mi impratichisco! ehehe

khya23 ha detto...

mille presine in casa di laura!!! mi viene già da ridere!!! sisisi ci divertiremo un sacco!!!

Winnie ha detto...

Ciao Elisa! Che bello il tuo blogghino! Sono arrivata tramite il blog di Popopazia e mi sono subito accorta di essere capiatata in un bel posticino!
Bacini.
winnie

bioele ha detto...

Io lo devo ancora fareeeeeeeeeeee!!! Mi aveva nominata Lauraaaaa! Ma dove ho la testa!Ah...ehm....anche io odio i puzzoni! E....W il rr patchwork!!!
Elena

Anna ha detto...

Anche a me piacciono da matti le giornate fredde fredde ma col sole!!

Baci
Annalia

PS: Che ridere...i puzzoni!!!! ahahaha