sabato 19 aprile 2008

Welcomw Friends!


Eccolo qui..bello come il sole, quanto mi è piaciuto questo schema da ricamare e adesso che è finito lo adoro ancora di più!!! Domani o dopo domani partirà per arrivare nelle manine dell'Alessandra mia cognata che sono sicura apprezzerà molto il regalo...tanto più che ho trovato il passpartù (non so come si scrive) interno dello stesso colore dei suoi termoarredo!!
Ora scappo che alle 10 e mezza c'è il treno per la mia bologna che mi aspetta e devo ancora finire di mettere in ordine casa..la cucciola è già dalla nonna..e il maritino pur di non venire con noi a farsi tediare dallo shopping è andato a lavorare!!! Presto metterò le foto anche per quello che mi è arrivato da stefania!! tutto bellissimo!!!!

11 commenti:

lau69 ha detto...

E' bellissimo Eli, complimenti!!! Molto fortunata la destinataria!!!

Anonimo ha detto...

Che spettacoloooooooooooooo, è strepitosooooooooo, complimentiiiiii

Crusaneta

penelope ha detto...

Carissima, io non lo regalerei mai! E' troppo bello! Rita

ninfadora ha detto...

Mamma che lavorone -one-one... sicura che vuoi regalarlo???

baci bacillosi

Elisa ha detto...

ahiahiahi ci sono dei bacilli in giro??? tranquille..è molto meritato questo regalo!!

bioele ha detto...

bellissimo Elisa!!!! E' veramente stupendo! Invidio la tua costanza!!!!
Elena

darsh83 ha detto...

è un sogno questo quadro !!

Anna ha detto...

BELLISSIMO!!!!!!

Bacioni
Annalia

Sonia ha detto...

Mi pare di averti già lasciato un commento sul forum per questo ricamo, ma siccome merita te ne lascio un altro qui....E' BELLISSIMO!!!!

Poldilla ha detto...

Complimenti per il bellissimo lavoro (te la senti proprio di regalarlo????!!!!).
Poldilla

Marika ha detto...

Ma è meravigliosooooooooo... che lavorone!!! Bravissima :D