lunedì 7 aprile 2008

...una pillola di sogno color verde...

Oggi mi sono comprata una pillola di sogno...l'ho vista appena arrivata dalla claudia (la ragazza di Hobbyland) e non ho potuto uscire senza di lei, mio marito non sarà molto contento (sto già ridacchiando) ma è così bella che me ne sono proprio innamorata e poi è enorme e morbidissa e comodissima e stupenda....
Volete vedere cos'è???

Non la trovate davvero davvero carina...e poi come ho già scritto è davvero molto capiente ci sta tranquillamente lavoro e porta farfalline...l'interno poi ha sopra uno scomparto in palistica per le spagnolette o per quello che si vuole, l'ho già riempita con il sal gattoso!!
Non sono molto brava visto che devo ancora finire quel maledetto punto scritto del welcome friends...mi sa che inizio a metterlo a piacere dove credo stia meglio...però dovevo postare qualcosa visto che ci siamo dette di mettere il lavoro ogni 15 giorni...ho già detto però che domani finisco il punto scritto e mercoledì o al max giovedì mi metto sul concorso sotto la quercia dai folletti...così finisco anche un bell'ufo della bene!!



4 commenti:

bioele ha detto...

E' proprio un bell'acquisto Eli! In questo momento sono verde d'invidia! Hihihhi!

ninfadora ha detto...

oooohhhhh! ma ... ma... è bellissimo!!!!

crusaneta ha detto...

Che bellaaaaaaaaaaa, e sembra in efetti molto ordinata, per il marito, fai finta di niente, tanto dopo un giorno non si ricordano piu jijijij, baciiiiiii

Anonimo ha detto...

Qui si vede molto meglio, in particolare l'interno!!!!Veramente bella e utile.........come dice Anna a Matteo puoi dire di essere diventata sorda!!!!!Mariapia