domenica 20 aprile 2008

siooppiiinnngggg

Questo post sarà solo e semplicemente un grogiolarsi per i miei nuovi acquisti crocettosi e non...ovviamente inizio con quelli crocettosi! Ho comprato delle stoffine da Stefania, una ragazza di Milano, che ho conosciuto tramite il mercatino dai folletti ed eccole qui, arrivate fresche fresche con una velocità quasi miracolosa visto ultimamente le poste italiane!!!
Quella di Dora l'esploratrice serve a mia sorella, vuole che le faccia uno zainettino per una sua amica che compie gli anni, la stoffine con i coniglietti mi piaceva per la Bene e tutto il resto me lo presa per me..compresa la telina termoadesiva che è molto pratica e veloce!



Passo invece ora a solo alcuni degli acquisti di ieri a Bologna dove ero andata a cercare delle SCARPE e alla fine ho comprato di tutto e di più, ovviamente solo ciò che voleva la mia personal styler (non so se esiste nemmeno sta parola ma va bene comunque)! Avevo visto una borsa molto "carina" e l'avrei comprata a metà con la mia ex dama di compagnia ma l'Alle ha alzato il dito e ha fatto "NONONONO mettilà subito giù per favore" e non c'è stato verso di farle cambiare idea..ci abbiamo provato in tutti i modi anche promettendole un bellissimo cerchietto con velina che aveva provato e subito amato all'H&M ma nemmeno quello le ha fatto cambiare idea...in ogni caso quello che cercavo l'ho trovato, ovvero le mie scarpette per il matrimonio, color panna e con un tacco altissimo che mi farà morire ma sono intonatissime con il vestito!!
Tornando al discorso foto vi posto queste qui...non sono bellissimi??



Ultima foto della giornata è il welcome confezionato e pronto per la consegna che avverà tra mezzoretta!!

12 commenti:

bioele ha detto...

Che belle quelle tazze!!!! Si lo ammetto sono invidiosissima!
Elena

Anonimo ha detto...

complimenti per gli acquisti ,io sono andata a trovare le ragaze ieri con la bancarella e tu???'mamma_monica

lau69 ha detto...

E la foto delle scarpe????

Anna ha detto...

Brava Brava!! Fare shopping fa sempre bene ;-)
E le foto delle scarpe????

Anch'io sabato ho comprato delle ciotoline per il gelato....sembra proprio una cialda per gelato con il cioccolato che cola dal bordo....bellissime!!

Bacioni
Annalia

sandra ha detto...

e brava spendacciona!!!!!

Elisa ha detto...

mi applico molto quando si tratta di shopping!!! insomma sono anni e anni di duro studio!! per le scarpe laura mi sa che dovrai aspettare un foto in cui le ho indosso!!

Sonia ha detto...

Fatto bene! Quanto bello è regalarsi qualcosa? Bellissimi acquisti! Ciao

Anonimo ha detto...

Elisaaaaaaaaa magnifici acquisti, quelle tazze sono veramente belle!!!Ma non sei troppo in anticipo con il welcome????La scadenza è il 30 maggio o mi sbaglio????mariapia

Anonimo ha detto...

Che scema sono Elisa, ora ho capito a quale welcome alludevi!!!!!!!

Elisa ha detto...

mariapia che fai come da marzullo?? fatti una domanda e datti una risposta!!! dai che tra poco ci vediamo di persona e ti riempio di bacini!!!
elisa

Ninfadora ha detto...

Elisaaaa... voglio fare shopping anche ioooo! E se tutto va bene domani sistemo io il portafoglio! Comunque non ho capito perchè non ci hai fatto vedere le scarpe... erano la cosa più importante!!!

Anonimo ha detto...

mi sono innamorata delle tue tazze!!! bellissime! complimenti per lo shopping ogni tanto è proprio salutare! rita