lunedì 14 aprile 2008

Si continua..

Il 4 concorso dei folletti...il mio ufo...che ho dovuto rifare perchè non mi ero scritta che colori avevo usato..io e la mia mania di usare quello che ho in casa!!!
Ieri è stata proprio una bella giornata all'insegna di chiacchere e sole...merito anche dell'elezioni alla scuola materna dove ci sono tanti bei giochini per i bimbi, quindi ho potuto lasciare la benedetta in compagnia delle sue amiche e io delle mie!!
Sono tornata da poco dal mercato dove ho preso un bel completo per il matrimonio dell'Elena e di Berga!! A Matteo è stato chiesto di leggere in chiesa, come spesso accade ai matrimoni..sarà la voce o l'impostazione tocca spesso a lui!!
Sono sicura che sarà davvero una bella giornata...specialmente per quei pazzi dei nostri amici che stanno architettando gli scherzi!!!Sono troppo contenta perchè in questo mese e mezzo ho perso ben 4 kili e torno a mettermi tutte le mie cosine e quando acquisto prendo le mie vecchie taglie!!! sono proprio soddisfatta di me stessa brava me!!

3 commenti:

ninfadora ha detto...

e brava Elisa! Io mi devo mettere a dieta e non riesco a pensarlo.... uffa ... Flavia cattiva!!!

lauraricama ha detto...

Brava Elisa! Anche io dovrei perdere qualcosa... magari più di 4... ma mi accontenterei... Prestami la piccola per un po... con l'energia che ci vuole a starle dietro credo che dimagrirei anch'io!

Anonimo ha detto...

Brava!!!! Io vado in palestra e ho perso solo 1 kg, ma come hai fatto????

Crusaneta