mercoledì 9 aprile 2008

Scambio Provenza

So che state pensando che sono ormai fuori di testa ma visto che il welcome è finito (finalmente!!) mi do alla pazza gioia!! mi sono iscritta a questo scambio grazie a sandra che ha messo un post sul suo blog...siccome adoro la lavanda non potevo non iscrivermi...ecco di cosa si tratta:
bisogna inviare alla propria abbinata una matassina color lavanda e un piccolo ricamo che abbia a che fare con la provenza e che ricordi i meravigliosi campi di lavanda o quant'altro, dipindo, decoupage, coutry painting ecc, qualcosina di rilassante con il profumo di lavanda e un bel biglietto e qualsiasi cosa si voglia aggiungere!!
Questo scambio è organizzato da Francesca sul suo blog, a parte Sandra non conosco nessuna delle partecipanti e spero che questo scambio possa portare tante nuove e belle amicizie!!!

9 commenti:

ninfadora ha detto...

E per iscriverti a questo scambio non c'è stato nemmeno bisogno dell'intervento di David Gnomo!!!!

lau69 ha detto...

hai finito lo Welcome e non ci dici nulla????
su che siamo curiose!

Elisa ha detto...

non vi mostro nulla fino a che non c'è una cornice...adesso è bello ma secondo me incorniciato è stupendo...è una delle cose più belle che abbia fatto...mi piace da matti!!!

crocetta977 ha detto...

anch'io sono curiosa di vedere il welcome incorniciato ...
deve esssere meravigliosoooo!!!!

darsh ha detto...

grazie mille per la propaganza

sandra ha detto...

già finito lo scambio welcome??????
sei un fulmine!!

Elisa ha detto...

nooo sandra ho finito il welcome friends quello della janlynn corporation che avevo in ballo da gennaio!!!

elenamac ha detto...

ero tentata ma purtroppo ho già diversi scambi tra le mani che nonvorreio fare pastrocchi!!!
ele

Anonimo ha detto...

La foto del campo di lavanda è bellissimo, auguri per lo scambio, divertiti!

Crusaneta