mercoledì 2 aprile 2008

Primo post con il PC nuovo!!

Eccomi qui in quella che noi in famiglia chiamiamo l'ultima stanza a scrivere con il mio computerone nuovo un bel post carino carino su non so ancora cosa!! Mi sono creata un bel tavolo di lavoro con macchina da cucire, tovaglietta per il patchwork con sopra le squadrette e il cutter e le mie stoffine e la mia bellissima stampantona...e adesso ho aggiunto questo bel monitorone..così posso scrivere e crocettare o cucire allo stesso tempo che le mie amiche biricchine che oggi vogliono a tutti i costi convincermi a partecipare allo scambio welcome dai folletti!!! ma ho trooooopppppeee cose da fare!! non posso prendermi un altro impegno quindi adesso sto cercando di non cedere!!!
Oggi siamo a casa da sole io la bene perchè per matteo è iniziato il periodo dei bilanci..lunedì infatti a bologna non mi ha accompagnato lui ma la mia dama di compagnia (ormai l'ho definita così per ridere e non posso cambiarle titolo proprio qui!!)

Il welcome per fortuna è quasi finito...manca il punto scritto...che è tantissimo!!!!

Questa era la bozza che avevo salvato e non pubblicato stamattina..oggi mi sono arrivate delle mail anonime minacciose e persino qui nella tag mi ha scritto bid laden...e il grande mago, colui che regna sul nostro boschetto dei folletti laboriosi!...e ora non so davvero cosa fare!! cercerò di non cedere!!!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

jhjhjhjhjhjhj........ho visto quante visite hai avuto oggi, mi sa che sarai costretta a iscriverti.......vedi perchè io non faccio un blog??jhjhjhjhMariapia

ninfadora ha detto...

Povera Elisa!!! Davvero non riesco a capire chi possa tormentarti così!!!
Però non mi fare preoccupare eh??

crocetta977 ha detto...

ma chissà chi è david gnomo????
bohhhhhhhhh.....
come diceva lui(nn sò se siscrive così)sliz veisssssssssss

bioele ha detto...

Ma dai!!!!Un sacco di gente famosa è passata di qui!!!!!!! Ma nooooooooooo!!!!!!! Come si fa a contattarla???? Spiegami!