venerdì 4 aprile 2008

..giornate lunghe..

.....Finalmente il sole......
in tutti i sensi..oggi è stata una giornata con tanto vento che ha spazzato via il brutto tempo e la pioggia e finalmente c'è stato il sole.
Così la Benedetta che ama star fuori può godere a pieno del bel tempo..dopo mangiato siamo state in giardino, lei giocava con la pulce e la palla e io ricamavo, è stato così rilassante e mi ha fatto respirare l'odore dell'estate. Già vedevo la mia cucciola in una bella piscinetta gonfiabile che spruzzava acqua ovunque!!!

Alla fine ho dovuto cedere allo scambio welcome...erano troppo i personaggi interessati...manu ha pensato di tirare fuori persino memole e mi è sembrato troppo!!!
Quindi sono ufficialmente iscritta allo scambio welcome dai folletti ecco qui il bannerino che ci ha fatto gabry!
Vorrei provare a sperimentare il lino...non ho mai fatto nulla e credo sia arrivato il momento!!! le casette per lo scambio sono quelle di maryse quindi non dovrebbe essere un lavoro molto lungo, anche se dopo deve essere confezionato per diventare un bannerino per la porta!
Intanto mia mamma ha scelto quali angeli vuole per il suo soggiorno: love, peace e home...tutti e tre molto belli!!!

4 commenti:

lau69 ha detto...

E brava la mia Elisina che si è lasciata convincere... poi vorrà dire che per farti perdonare da tua madre per il ritardo degli angioletti le regalerai anche il bannerino! ehehe

crocetta977 ha detto...

forse ho esagerato con memole!!!
ihihih!!!
buon w.e. e baciotti alla bene!!!
manu

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene a partecipare, non sai quanto avrei voluto farlo anch'io... so che me ne pentirò, ma ho già troppe scadenze!Quelle casette io le adoro e da tempo penso di farne qualcosa... prendero spunto dai vostri lavori!

ninfadora ha detto...

Evviva Elisaaaa! Elisa for president!