venerdì 25 aprile 2008

Dora l'esploratrice

Ecco qui fatti oggi in fretta e furia per la vale (mia sorella) le due borse per la lucia e la mattia (amici della valeria) che compiono 18 anni e fanno la festa domani sera!!!
eccole qui..devo dire che quella per la lucia mi piace un sacco e sono molto molto dispiaciuta che la stoffa sia già finita!!


La fodera all'interno è rosa e ho tenuto il bordino un pò più altro per fare un motivo e credo stia davvero bene!!
Bene ora finisco il mio 4 concorso che entro stasera deve essere spedito!!...in teoria alle 7 mi aspetta una cena e non so come farò!!! aiuttooooo!!!
...e domani mi aspettano le scarpe nuove!!

3 commenti:

lauraricama ha detto...

Ma fa anche le borse sta ragazza? ma quant'è brava!!!

lau69 ha detto...

carinissime queste borsette!!!

Lara ha detto...

Wow ma allora sei anche una cucitrice provetta!!! Brava!!!

P.S.: ma per curiosita' come si son trovati i tuoi? Il tempo é stato bello almeno... poveri li ho spaventati a morte con la neve :P