martedì 18 marzo 2008

Wip ultimamente...

Ecco qui l'ultima tappa del mio wip prima della fine...si perchè credo proprio di essere quasi alla linea del traguardo....
in ogni caso ecco qui la foto del lavoro fatto fino adesso, forse dalla foto nonsi vede ma ho anche incominciato il punto scritto nella parte del welcome, sulla farfalla e sulle rose...tanto per vedere come veniva e per non ridurmi con il tomone di punto scritto che non amo tutto alla fine. Oggi me lo guardavo...è proprio lungo, è fatto su aida 55 e misura 15 cm x 66cm con cornice e tutto diventa molto lungo...speriamo sia comunque bello e non d'ingombro per chi lo riceve!!
Intanto continuo a fare gli agguati alla postina per vedere se arriva il mio profumo di primavera..ma per ora ancora niente!!!!
Mi sono anche iscritta al sal organizzato da manu sempre dai folletti delle stagioni gattose, inizierà il 21 di marzo con la primavera, penso proprio diventerà il regalo per il prossimo natale per mia mamma che si lamenta sempre del fatto che faccio ricami per tutti e mai per lei!!!
Mi sembra molto carino, anche se non sono una vera amante dei gatti!!!
Devo ancora preparare la tela ma come sempre userò aida...per il lino ancora attendo, credo che mi butterò presto però su qualche monocolore!!
Stavo per dimenticare: andate tutti a votare manu per questo concorso di "cartoline pasquali"!!!

4 commenti:

bioele ha detto...

Sei a buon punto!!! Dai che non manca molto!!!
Elena

lau69 ha detto...

Ti sta venendo una meraviglia... lo regali a me??? ehehe

Elisa ha detto...

se mi dai un altro paio di mesi anzi più paia di mesi magari ti arriva come regalo per il rak!!!

sonia ha detto...

Dacci dentro perchè è una meraviglia!! Complimenti! Ti faccio i miei più cari augurio di buona Pasqua!