martedì 11 marzo 2008

ultima sera. quilting

Stasera è l'ultima sera del corso e ci insegna a fare la trapuntatura a mano...io avrei dovuto preparare mille piastrelle in realtà ne ho fatta una e mezzo...un pò più di mezzo ma è ancora da finire...oggi mi metto di buona pazienza e taglio i pezzi per altre due in modo da averne almeno 4 e non vergognarmi quando arrivo e le altre le hanno fatte tutte e nove!
Intanto ecco qui la prima...con le stoffine prese dalla Claudia, alla fine ho deciso di stare su colori neutri visto che ci ha spiegato che con i bordi puoi giocare sul chiaro o scuro del quilt...ovvero puoi farlo diventare come vuoi, se hai dei colori neutri, altrimenti diventa una cosa molto forte...
Oltre a questo avrei voglia di mettere la foto del regalo che ha ricevuto la mia amica segreta dello scambio "Profumo di primavera" dai folletti ma credo aspetterò ancora alcuni giorni visto che l'ho fatto abbastanza mirato e quindi si potrebbe capire chi è!!
Vi lascio con la pulce bagnaticcia...però sempre bella!!!E' troppo buffo vedere lei e la Bene giocare!


4 commenti:

Anna ha detto...

Ma dai!!!! E' bellissima la tua cagnolina!!!!! :-)

Mi sembra che avessi detto di averla presa in canile, vero?

BRAVA!!!! :-)

Bacioni (anche a lei...tra l'altro come si chiama?)
Annalia

Elisa ha detto...

si chiama pulce perchè quando è arrivata ne era piena...e si è un cane del canile!!

elenamac ha detto...

Brava sta venendo proprio bene!!
ele

lauraricama ha detto...

Ma che bella Pulce!!!