martedì 25 marzo 2008

..serata al pronto soccorso..

Ieri dopo una giornata molto tranquilla a casa del fratello di matteo e sua moglie siamo tornati a casa, abbiamo fatto il bagnetto e abbiamo preso il biberon...però ancora elettrizzati dalla giornata la benedetta non voleva stare in braccio alla mamma per il biberon e ha incominciato a gironzolare per la casa fino a quando abbiamo sentito un bum e lei che piangeva...è riuscita a tagliarsi sia sotto il labbro che dentro in bocca cadendo sul biberon. Siccome il taglio era profondo, sanguinava tanto e lei continuava a piangere abbiamo pensato di andare al pronto soccorso...avevo il cuore a mille, penso di non essermi mai preoccupata tanto in tutta la mia vita (tranne forse quando ho visto i pompieri andare verso casa di mia nonna e le mie sorelle erano la e non so perchè mi era venuta la bruttissima idea che fossero cadute nel pozzetto perchè era tutto il pomeriggio che dicevamo di starci lontano). Una volta in macchina si è addormentata e per fortuna la ferita ha smesso di sanguinare e arrivati al pronto soccorso ci hanno molto tranquillizzati...hanno controllato bene bocca labbra e dentini e hanno deciso di mettere solo la colla niente punti per aspettare oggi e vedere come sta la ferita. Ovviamente il nostro compito era quello di farla dormire per tante ore in modo che non andasse attorno a ferita e cerottino e stamattina dovevamo valutare se tornare o meno...per fortuna si sta chiudendo bene, quindi non dobbiamo tornarci...i miracoli della colla!!!
...ora dobbiamo solo seguire la terapia che ci hanno prescritto: gelati e ghiaccioli per far sgonfiare il labbro!!!

8 commenti:

lau69 ha detto...

Mannaggia Eli, spero che ora vada meglio!!! So cosa si prova... con Stefo e Japo non ho fatto pari ad andare al Pronto soccorso!!!
Un bacione a Bene!!!

Ninfadora ha detto...

Piccola! Spero stia meglio... un becetto!

crocetta977 ha detto...

povera piccolina!!!!!!
vedrai che starà meglio in un baleno!!!!!!!
baci baci

Anna ha detto...

Ma povera...!!!!
Un bacino di pronta guarigione!!!

Annalia

lauraricama ha detto...

Povera piccola! Non sai quanto ti capisco... Leda a 10 anni si è rotta tutta la bocca... pensa che ancora deve farsi un ultimo intervento per sistemare il danno fatto 10 anni fa!!! menomale che alla fine è andato tutto bene, con i bambini non si sta mai tranquilli! Bacioni al te e a lei!!!

Anonimo ha detto...

Caspita che spavento........come ti capisco!!Ho perso il conto di quante volte sono andata al pronto soccorso a causa di piccoli incidenti, per fortuna, con i miei figli. Meno male che non è stato nulla di grave!!!!Mariapia

bioele ha detto...

Povera Bene e poveri Eli e Matteo! Io sarei svenuta!!!!!!Un bacio a tutti e 3!
Elena

sandra ha detto...

un bacino alla benedetta "birbona"..... chissà che paura vi siete presi