mercoledì 19 marzo 2008

..quando suonano all'improvviso...

..e ti arriva un dono inaspettato è una gioia ancora più grande...il dono era in realtà aspettato ma non a mano...ebbene si è arrivato il mio profumo di primavera e la mia amica "segreta" mi ha sommerso di regali!! troppo gentile!!! Così sono già qui a mettere un paio di foto del suo lavoro e della marea di oggetti dolciosi e no che mi ha mandato!!!!
Ci sono anche delle forbicini bellissime da ricamo, come mi piacciono questi accessori così crocettosi, e anche un bellissimo appendino a cuore!!
Per non parlare del ricamo con delle bellissime violette e tanti bottoncini cuoricinosi, la stoffa è la stessa del canovaccio che preso a laura per pasqua, è davvero molto carina!!!
Non so come descrivere questi momenti, questi scambi sono troppo belli per questo mi lascio sempre tentare dai folletti e non solo!!!


Cambiando argomento voglio mostrarvi cosa ha regalato la benedetta al suo papà oggi...anche se è sotto antibiotico è bella vispa e quindi questo piccolo dono l'ha occupata (e sporcata) per un pò di tempo!!!

7 commenti:

lauraricama ha detto...

Che bei regali che hai ricevuto... ma bellissimo il regalo della piccola Bene per il suo papà... sarà stato veramente fiero!!!

sandra ha detto...

che carino il regalo della bene al suo papà .... mi hai fatto commuovere!

lau69 ha detto...

Che belli!!! sia il regalo che hai ricevuot per lo scambio che il disegno di Benedetta, chissà come è stato contento Matteo quando glielo ha regalato!!!

crocetta977 ha detto...

ma quanti regali!!!!!!!!
e poi quello della Bene è davvero fantastico!!!!!
che artistaaaaaaa!
baci
manu

Anonimo ha detto...

Direi che hai ricevuto un bellissimo regalo pasquale!!!!Complimenti a che te l'ha mandato........Chi è?????Baci Mariapia

ninfadora ha detto...

IL regalo è bellissimo... ma il regalo di Benedetta è meraviglioso... dicci, dicci s'è commosso il papà???

crusaneta ha detto...

E bellissimo che ci siano le manine, noi una volta gli abbiamo decorato cosi la carta per imbustare il regalo, con le manine rosse su fondo verde, mio marito dopo 5 anni ha ancora la carta messa via in una scatola, è bello perche con il tempo fai il confronto di quanto piccoline erano jijiji