venerdì 8 febbraio 2008

WIP: Welcome Friends!!

Ecco qui come procede il mio welcome friends...a rilento, però mi piace davvero tanto e secondo me sta venendo proprio bene!Come colori sto usando un pò di dmc e un pò di profilo, ultimamente lo sto usando tantissimo e vedo che non fa nulla anche a lavarlo in lavatrice, cosa molto importante per le bavagline!!!
Spero solo di riuscire a finirlo per la festa della donna...o meglio devo finirlo prima perchè devo anche farlo incorniciare quindi devo dare un pò di tempo anche alla cornicia!!!

Anche oggi è una bella giornata di sole, peccato che devo fare una lezione e quindi non potrò uscire, e poi la benedetta non è ancora al top per poter uscire fuori...
Domenica credo proprio di andare insieme a Matteo a Modena che c'è la festa del cioccolato, o almeno così ha detto mia mamma..ora controllo se la mia amica segreta dello scambio di san Valentino ha ricevuto e poi scappo a mettere in ordine per poter studiare meglio storia!! ihihih!!!

4 commenti:

bioele ha detto...

Effettivamente sta venendo molto bene!!!! Ti fidi dei profilo?? Io ne ho il terrore! Poi mi dirai!

Elisa ha detto...

perchè il terrore...da un anno a questa parte sono molto cambiati. sono diversi e molto resistenti e anche se la varietà di colore è minore dei dmc hanno cmq molte sfumature!! ..e poi come ho già detto non perdono colore!!

lauraricama ha detto...

Ma che bello! Vedrai che ce la farai a finirlo in tempo!

lau69 ha detto...

Ti sta venendo moooolto bene, complimenti!!!
Vai alla festa del cioccolato??? Golosona!!!!!