mercoledì 20 febbraio 2008

Wip che continua!


Eccoci con il secondo capitolo del mio welcome friends..il regalo per l'alessandra e paolo che povaracci aspettano fin da Natale. Oggi in realtà ho messo tutto in stop per partire con l'ultimo angelo virtuoso per i folletti così almeno porto a termine quello...in questi due mesi però sono soddisfatta perchè anche se la benedetta è in piena fase "scopro il mondo da sola ma se cado devi essere al massimo a 3 cm di distanza" sono riuscita a mettere tante tante crocettine!!!
Sono appena tornata da una passeggiata con la bene e tutte le vecchiette che ci vedevano ci fermavano per fare due chiacchere e lei si arrabbiava perchè voleva proseguire il suo giretto! mi piace tanto il mio paesotto e il mio quartierino dove tutti si conoscono e tutti si cercano per fare due chiacchere!
Dopo il week end di baldoria, sabato con gli amici di matteo e domenica con la chiara e luigi, ce ne aspetta un altro di fuoco: compleanno di mia nonna (75 anni) sabato sera e compleanno di giorgio (mio cognato) domenica a pranzo!!
Io però voglio ritagliarmi un pò di tempo per le crocette anche perchè mi sono già iscritta ad un altro scambio...profumo di primavera nel forum dei folletti, dove si deve fare un cuscino ricamato con un bottoncino porta profumo!!

7 commenti:

lauraricama ha detto...

E' molto bello questo lavoro, doveva essere pronto a Natale? potresti farcela per pasqua... Anche io ci sono nello scambio Profumo di Primavera... magari ci incontra...

bioele ha detto...

Ma daiiiiiiiii!!! Sei andata avanti tantissimo!!!! Grande!
Elena

Anonimo ha detto...

che bello ... bravissima
Shylla ( Paula )

Sonia ha detto...

Dacci dentro che è bellissimo

elenamac ha detto...

Sta venendo benissimo!!

Bravvaaaaaaaa!
ele

mamma_monica ha detto...

complimenti Elisa sta venendo una meraviglia
monica

Sonia ha detto...

Bellissimo questo Welcom....puoi dirmi di chi è lo schema? grazie e buone crocette