lunedì 11 febbraio 2008

scaombio amiche del cuore e non solo...

Siccome ho saputo che la mia amica del cuore non ha resistito e ha aperto la busta posso già postare quello che ho fatto io per lei.. ho fatto un cuscinetto molto semplice, putroppo non sono ancora molto abile nel chiudere i cuscinetti mi vengono sempre un pò stortini...ho aggiunto anche dei puntaspilli (se no il cuscinetto a che serve!!!) e un cuoricino fatto di pasta di mais con dietro una spilla! tutto dentro ad uno di quei sacchetti che contenevano le bomboniere del mio matrimonio!!!
Mi è piaciuto davvero tanto questo scambio e presto metterò anche le foto di quello che è arrivato a me...
Alcune sere prima di confezionare questo avevo provato a farne un'altro che mi era venuto enorme coaì l'ho usato come bannerino...per un'altra cosa!
Iniziano a piacermi questi schemini stele lizzie kate!! Sono carini e veloci da fare!!! e in più danno sempre un idea di calore!!
Intanto il mio welcome continua a procere grazie anche alla giornata di ieri passata a casa dei miei suoceri, che non aspettavano altro che intrattenere la Benedetta!

5 commenti:

Chiarina22 ha detto...

...neppure tu però ricami per me queste meraviglie!!!E non mi regali neanche i punta spilli :-(
Va bè, ti perdono...

lauraricama ha detto...

Brava la piccola Elisa, come si dice: chi trova un amico trova un tesoro... e anche tanti bei puntaspilli, biscornu, bustine, sacchetti, cuoricini, ecc. se l'amico è una cara ricamina!!!

bioele ha detto...

Ma dai che carinoooo! Tutto sul rosa!!!!Anche io lo voglio!!!
Elena

sandra ha detto...

carinissimo il cuscinetto e anche lo schema: lo avrei in programma anch'io ma chissà quando riuscirò a farlo.....
sandra

lau68 ha detto...

Che carino Eli!!! Brava!!!
E anche il bannerino è molto simpatico!!!