venerdì 29 febbraio 2008

RAK

...ebbene si l'ho appena fatto, mi sono iscritta al rak sul blog di flavia...
cos'è un rak??? beh...come lei mi insegna è l'acronimo di random act of kindness ovvero atto casuale di gentilezza...
iscrivendomi mi impegno a donare con tantissima gentilezza (si fa per dire) un piccolo omaggio fatto con le mie manine alle prime 5 persone che mi lasceranno un commento! (e io intanto fremo all'idea di ricevere quello di flavia!!!) ...ovviamente i tempi saranno un pò lunghi, datemi almeno un mesetto!!!
....beh che dire buon rak a tutti!!!

11 commenti:

slogan ha detto...

ok sono il primo!!! Ho vinto qualche cosa? skerzo!
buon rak a tutte!

Elisa ha detto...

ihihih ovviamente te lo consegno a mano!!!! quindi i tuoi dati non mi servono!!

Chiarina22 ha detto...

Eccomi...poi dovrò farlo anche io...ma in che tempi?!?!

Elisa ha detto...

tempi illimitati...quindi non devi metterti l'ansia, e poi puoi fare qualsiasi cosa..basta che sia manualmente!!!

lauraricama ha detto...

Cioè se lascio questo messaggio vinco un manufatto?

Elisa ha detto...

esatto...e poi però devi pubblicare sul tuo sito questo gioco e devi fare qualcosina anche tu per 5 persone che lasciano il messaggio!!

lau69 ha detto...

mi sono segnata anche da Flavia.... posso anche da te????
Sono ancora in tempo???

Elisa ha detto...

ceeerrtttaaammmeeennntte!!! molto volentieri!!!

ninfadora ha detto...

All'arrembaggiooooooo, segnamoci dappertutto!!!! EHEH sto scherzando, tu hai aderito al mio e quindi ...
BUONA GIORNATA!!!

lau69 ha detto...

vieni a farmi visita, ho un premio per te!!!

lauraricama ha detto...

Ho una sorpresa per te... vieni a trovarmi!