sabato 23 febbraio 2008

Oggi si festeggia!!!

Oggi è il compleanno della mia nonna!! Sono ben 75 anni e stasera faremo una grande festa a casa sua, con il nonno e i miei zii e i miei ovviamente abbiamo pensato ad un divanetto per i due vecchietti che non vogliono abbandonare il loro vecchio divano...ma era proprio ora di cambiarlo, si infossano dentro e poi serve una gru per tirarli fuori, in particolare mio nonno!!!
Mangeremo putroppo cotechini cotechini cotechini...il fratello di mia nonna ha fatto "beccaria" non so se è proprio italianissima come parola...ha ucciso il maiale e ha fatto salami cotechini e tante cose belle!!Cambiando totalmente discorso...sono qui che sto preparando tutte le cose per ricominciare le lezioni, riprendo mercoledì. Sono tre giorni a settimana: il mercoledì, il giovedì e il venerdì, la benedettina rimarrà con mio suocero, non so ancora come farò a stare lontano da lei per tanto tempo!!! ...e mi chiedo anche come farò a studiare a casa!!!

4 commenti:

Chiarina22 ha detto...

Imparo che riprendi l'università leggendo il tuo blog...e cosa aspettavi a dirmelo?!?!?

Chiara

sandra ha detto...

auguri alla nonna!!!!!
sandra

Anonimo ha detto...

Ricominci a studiare??? Brava! :))
Tanti auguri alla tua nonna!
Flavia

Sonia ha detto...

In ritardo ma con tutto il cuore...tanti auguri alla tua nonna!
E buon inizio a te!