giovedì 28 febbraio 2008

mi sono resa conto...

...del fatto che sono un essere vergognoso...la benedetta ha quasi un anno e io non ho ancora finito tutto il corredino per la sua stanza...
Ecco le cose che si presentavano finite alla sua nascita:

Il porta Pigiamino
Il cuscinone
Il misura bimbi
e qui devo mettere un grazie alla mamma di Luca!!
e infine...Il porta tutto tascone ancora da finire...Per cui con questo post mi impegno a finirlo per la fine di marzo...tutti quanti potrete prendermi in giro per un anno dandomi della "caprona" (hihih laura e flavia capiranno subito)!!

9 commenti:

ninfadora ha detto...

Ti posso dare della caprona anche se lo finisci? E dai!!!!

lau69 ha detto...

Ce la fai per il suo compleanno??? Dai che manca poco!!!!

Chiarina22 ha detto...

Visto che ormai conosco anche io la storia della caprona (AhAhAh!!) te lo dico anche io!!!!
Io queste meraviglie le ho viste dal vero,sono bellissime!

Elisa ha detto...

per il suo cooommpllleaannnooo??? te l'ho detto laura da te il giorno dura più ore che da me!!!

Anonimo ha detto...

povera Benedetta,mi sa che fa prima
a regalartele il tuo padrino......
comunque mi tocca ammetterlo (anche se non se lo merita)ma Ely è veramente brava!!!!!!!!!!!!!
anche io ho un suo quadretto in sala!!!
ps:non abituarti ai miei complimenti
ciao il tuo amco luigi

Chiarina22 ha detto...

Ehi Ely,hai visto chi ti ha scritto qua sopra?!?ormai è un fan dei nostri blog! :-D

Elisa ha detto...

siiii ho visto che il tuo luigi è venuto a farmi visita!!!! grazie grazie per i complimenti!!!!

sandra ha detto...

pensavo .....
visto che la tua bambina ormai è "grande" quel fantastico portapigiamino arancione potresti passarlo ....... a me!!!!!!!
complimenti: sei proprio bravissima e che bambina fortunella è Benedetta (non solo per il portapigiamino arancione ovviamente :-)).
sandra

lauraricama ha detto...

MA a me questa storia del caprone nn la raccontate? sigh!