lunedì 25 febbraio 2008

mal di testa..

Oggi ho un gran mal di testa...però ho finito i bavaglini per mia zia cecilia che deve regalarli stasera per un regalino per un bimbo che è nato oggi! Ho trovato questi due schemi su due susanna solo bimbi e mi sono piaciuti da matti, molto veloci e molto semplici!
Abbiamo preso una serie di bavaglini che con calma ricamerò per la bancarella di settembre della parrocchia!!



Domani sera invece finalmente inizierò il corso di patchwork e porterò queste stoffine comprate nel mio negozietto dalla claudia
mi piacciono da matti e mia madre continua a dire che forse dovrei usare prima delle stoffine meno belle...magari prima di domani sera riesce e farmi cambiare idea...

Ho trovato anche il look primaverile per il mio blog...prossimamente metterò tutto ok, in modo che sia pronto per il 21 marzo...e ultima notizia ma non ultima in ordine di importanza ho finalmente preso il pc nuovo, meglio l'ho ordinato non so ancora bene quando mi arriverà!!

2 commenti:

slogan ha detto...

ma per susanna solo bimbi intendi per caso i formaggini??? uhhhh che nostalgia!!!Un look più primaverile di questo???? Troppi colori! Ehehehe

ninfadora ha detto...

elisa che belle le stoffine... usa quelle che vedrai che è facile... se ci riesco io... :))