venerdì 1 febbraio 2008

grazie!!

proprio alcuni giorni fa avevo parlato di questo sito:
con i suoi lavori di patchwork mostruosamente belli sul forum dei folletti...e oggi dalla mia amica folletta laura (lauraricama!) guardate un pò cosa mi è arrivato:
è un porta bustine di tè!! troppo carina secondo me!! dice che c'è un tutorial me lo devo assolutamente far passare!!!
Prossimamente voglio mettere anche le foto dei bellissimi completini che mi ha regalato roberta per la benedetta!
Sono andata anche a fare spesucce oggi, ho preso delle stoffine troppo belle...farò foto anche a quelle!! Adesso finalmente è arrivato a casa matteo e mi preparo che stasera forse si esce:SOLI!!!

aggiornamento: il blog di cui parla laura è questo: http://pezzedimondo.blogspot.com/ , ci sono tutorial per diverse cose, sono appena stata a guardare...e sono tutte bellissime!!

3 commenti:

lauraricama ha detto...

Menomale che è arrivato! dopo i problemi che ho avuto per spedirlo nn ci credevo molto...
WOW! una serata tutta da soli... poi mi racconti tutti i particolari? forse è meglio di no...

bioele ha detto...

Ma daiiiii! Ma Laura è proprio brava! Anche io lo voglio fare......devo cercare il tutorial!
Elena

Grazia ha detto...

hai visto che regalo carino?????
e' stata bravissima Laura!!!!