sabato 2 febbraio 2008

2° angelo virtuoso finito!!


Eccolo qui, o meglio eccola...(ma gli angeli hanno un sesso penso proprio di no!?!?!?!?) il secondo angelo virtuoso, finito proprio adesso con tanto amore dalla sottoscritta. E ora un secondo di pausa per assemblare il cuscinetto per il progetto amica del cuore di san valentino dei folletti e qualche regalino extra di spedire in giro!!!
Credo proprio che ora gli altri due componenti della famiglia siano al limite..quindi non posso scrivere oltre se non voglio essere lapidata...vi auguro a tutti la buona notte!!

6 commenti:

Grazia ha detto...

questo angelo e' bellissimo!!!!
Brava Elisa!!!
Anche io ne ho ricamato uno cosi' per un progetto di beneficenza....

lauraricama ha detto...

Brava Elisa!... ma povera Benedetta e tuo marito... anzi poveri tutti i familiari di noi ricamine, a cominciare da mio marito che cerca di attirare la mia attenzione proprio mentre io sto guardando il tuo blog...

bioele ha detto...

Eh brava Elisa! Se ti può consolare quando arriva Alessandro spengo il pc....meglio evitare di sentirlo sbuffare! Ahahahahah!
Elena

penelope ha detto...

delizioso!
Un saluto.Rita

ninfadora ha detto...

Mi piacciono veramente tanto questi angeli! E sei anche veloce.... vedi io faccio bene a sfruttare il pc dell'ufficio così quando sono fuori non lo uso... eheheh

Chiarina22 ha detto...

...ero convinta di averti già lasciato un commento a questo post...avrò sognato!!!
Cmq belli gli angeli virtuosi...e forse gli angeli non avranno sesso,ma questi mi sembrano palesemente delle femminucce ^_^
In bocca al lupo per Matteo!
Ciao!