mercoledì 23 gennaio 2008

una giornata benedettosa!

Oggi sono stata tutto il giorno con la benedettina, ora non è che normalmente sia sola, ma oggi è stata proprio una bella giornata...iniziata con il bagnetto, una bella colazione insieme seduti al tavolo insieme e poi abbiamo fatto da mangiare e riordinato. Nel pomeriggio abbiamo fatto anche un bel girone a piede io e lei in carrozzina con mia mamma!
Mi ero dimenticata che l'altro giorno con la caterina ci siamo fermati all'arcobaleno blu a rovereto e ho trovato dei bellissimi bigliettini per invitare gliamici della benedettina al suo compleanno, ne ho presi 60 che così ne ho anche i prossimi anni..anche quando sarà ormai maggiorenne praticamente!! Quanto ha riso matteo quando li ho tirati fuori dalla busta...come al solito mi ha detto che sono proprio una matta!!
Penso proprio di organizzare una bella festicciola!!!
Ora vado a tirare la pasta per fare le tigelle che stasera faccio contento matteo!!

1 commento:

lauraricama ha detto...

Ma le tigelle... che sono ? pasta? ma sei brava anche a cucinare?! Che ragazza d'oro!!!