giovedì 10 gennaio 2008

ipercoop e set di pentole rosa

Ebbene si me ne sono innamorata a ora sto distruggendo mio marito psicologicamente perchè mi dia il permesso di prenderla visto che è una spesa un pò stupida pensando anche al fatto che non ho idea di quale sia lo spessore di queste pentole...beh intanto farò un giro per vedere anchei vestini per la bene alla beneton che ci sono i saldi e gli scatoloni di pannolini!!
sto andando avanti con il welcome friends in questi giorni...ho chiesto scusa all'alle e paolo ma non ho proprio fatto in tempo per quello!! ma come pensavo per loro non ci sono problemi!!!
Ho una montagna di panni da lavare e che poi andranno stirati...il problema adesso è stenderli non so proprio come fare, come è comodo d'estate che puoi fare mille lavatrici e in un attimo tutto è asciutto e poi puoi rilavare e riasciugare...rimane sempre la scocciatura dello stiraggio...mi viene la nausea a pensare a quella quindicina di camice che mi aspettano li impazienti...


6 commenti:

Chiarina22 ha detto...

Ely,penso di doverti dare una brutta notizia...mi sa che le pentole rosa (carine davvero!) le trovi solo nelle iper di Modena e Carpi...per la gioia di Matteo!!!Ma io tifo per te!!
Mi ha fatto piacere sentirti oggi,anche se solo per pochi minutini!Ciao!

bioele ha detto...

Ma daiiiii! Pentole rosa!! Anche io le voglioooooooo!!!!!! Che invidia!

Anonimo ha detto...

Rosa?? E azzurre non ci sono??
Come ti capisco per i panni!! Io per fortuna ho la stanza 'giù' bella grande e la stufa sempre accesa... e per lo stiraggio... passa mia suocera e li stira lei... se vuoi te la presto!!!
Lau

lauraricamaa ha detto...

Che belle le pentole rosa... comprale e me le fai vedere!

Chiarina22 ha detto...

Hei Elisina, dai un'occhiata al mio blog...c'è una sorpresina per te ;-)

ninfadora ha detto...

Elisa, secondo me non si può vivere senza un set di pentole rosa.... per me le devi comprare... Matteo capirà...