martedì 22 gennaio 2008

ho rivinto!!!

Ho vinto due oscar uno dalla chiara e uno da flavia!
Allora in cosa consiste...ho preso il testo dal blog della chiara:

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia e ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Attenzione: puoi vincerlo più volte!"

e adesso devo solo fare i nomi!
1-Chiara
2-Flavia
3-Laura
4-Elena
5-Sandra
6-Davide (anche se gioissima non lo trasmette, dice però sempre cose interessanti!!)

Come avete notato ho cambiato un pò la grafica del forum, adesso che ho iniziato a guardare un pò css per tecweb mi voglio divertire anche a provare sul blog, ho visto che la risoluzione è buona sia su mozilla che explorer ma se qualcuno di voi vede male o qualcosa di "storto" ditemelo pure!
..e adesso vado a crocettare che tra poco arriva il ragazzino che fa lezione di mate!!!

6 commenti:

lauraricama ha detto...

Ma la Laura del voto sono io? Mamma mia che emozione tutti questi premi!
Bello il vestitino nuovo del blog...

bioele ha detto...

Ma, riprendendo Laura.....ma la Elena del premio sono io????? e ora? no perchè se sono io qui urge una spiegazione su cosa devo fare perchè proprio non me ne intendo! Vado a studiarmi la cosa!
Complimenti peril template.....ma sei convinta che ti stia il rosa principessa?
Un baciottone
Elena

Elisa ha detto...

ceeerrrtttooo che mi sta bene il rosa principessa!! ahahahahah!! in realtà è una fase passeggiera sul rosa, anche se i miei colori preferiti rimangono sempre il viola e l'arancio!!!

slogan ha detto...

grazie della votazione...bè devo essere sincero mi aspettavo di essere prima...ma sarà il colore nero che non invità alla felicità...mi farò trovare pronto
Complimenti per la nuova grafica del blog...davvero carino...prima o poi mi devi spiegare i css
ciao

sandra ha detto...

riprendendo laura e elena ...... ma la sandra del premio sono io??
elisa, elisa ..... inizio ad avere qualche dubbio sulle tue capacità di giudizio!!

ninfadora ha detto...

Elisa! Che bella la tua nuova grafica... quasi quasi ti do un altro Oscar! Ahahah