martedì 1 gennaio 2008

Buon Anno!!


Che bellissima serata!!
Era partita un pò male, aveva iniziato a darmi fastidio la pancina con dei dolori strani, ma poi la compagnia ha fatto miracoli, ci siamo divertiti tantissimo..almeno io!
Non eravamo in tanti, eravamo in 8, abbiamo finito la cena verso le dieci e mezza undici e poi tra una risata e l'altra e sfottendo un pò il bigaz che aveva svaligiato un'armeria siamo arrivati a mezzanotte, con dei botti assurdi che solo un bimbo come lui poteva comprare!!
Luigi, il marito della Chiara continuava a farlo arrabbiare quando l'enorme petardo faceva non faceva tanto rumore ma "solo" delle bellissime girandole, e che dire di un super botto con 8 fuochi d'artificio che venivano sparati sopra la nostra casa!!!
Poi abbiamo tirato fuori i giochi di socetà: cluedo e cranium. Cluedo non ho giocato ero in cucina a mettere un pò in ordine (la lavastoviglie in questi giorni sta facendo delle super fatiche 3 lavaggi ieri sera e 3 oggi ma ho detto che non tocco piatti sporchi il primo dell'anno!!!).
Alle 3 però si è svegliata la benedettina ed è rimasta sveglia fino alle 5 poi l'ho portata nel lettone nel tentativo di riaddormentarla e mi sono addormentata anche io...matteo ha detto che gli ospiti sono andati a casa alle 6 e mezza, e lui da bravo marito ha riordinato un pò e poi è andato a messa alle 8, tanto che c'era!
Oggi a pranzo invece avevo genitori e suoceri....io e la benedetta siamo nuovamente crollate verso le 5 e ci siamo svegliate alle 8!!!

4 commenti:

Chiarina22 ha detto...

E' vero Ely,è stata proprio una bella serata! ^_^
Noi ce ne siamo alle 5.30 ... poi che sonno che avevamo ieri!!!

ninfadora ha detto...

Sono contenta che abbiate passato bene la serata... ehi anche io ho giocato a cranium!!
Bacetto e buon anno!

bioele ha detto...

Che bella serata......beata te che hai la lavastoviglie!!! Io l'ho passata fuori per evitare di lavare piatti....ne avevo lavati già abbastanza per la festicciola prima di Natale!!!
Un bacino e buon anno anche a te!

lauraricama ha detto...

Buon anno!Vedo che hai passato una bella serata anch'io mi sono divertita un sacco ballando fino al mattino con intorno i miei migliori amici e il mio meraviglioso amore!!!