domenica 20 gennaio 2008

2° capitolo sulle pentole rosa!

Ieri mattina assieme alla bella caterina siamo andati al borgogioioso a carpi (ipercoop) per vedere e comprare queste benedette pentole rosa....il set con 7 pezzi a 79.90 non c'era più c'erano pezzi sfusi e tutti di grandezza molto ridotta, dei tegamini...e quindi con grande delusione e amarezza ho dovuto abbandonare l'idea delle pentole rosa, per meglio dire l'ho accantonata, nella vita non si sa mai!
Avevamo chiesto anche con Chiara-Cenerentola di venire con noi ma ha usato la scusa delle pulizie per stare con il suo luigi invece che venire con noi amicone!!
Adesso è meglio se vado a vedere il mio pollo nel forno!

5 commenti:

Chiarina22 ha detto...

Maligna!!! :-P
Purtroppo Luigi sabato mattina era a lavorare,sono stata davvero a casa a sfaccendare!!!E ammetto che dopo il primo colpo di scopa mi ero già pentita di non avervi raggiunto!...ma tu rimani cmq maligna :-P AhAhAh!!

Anonimo ha detto...

Che pentole-pacco! Ci sono rimasta male anche io...
Chiara-Cenerentola, ci sei mancata!
Cate

bioele ha detto...

Caspita che sfortuna!!!!! Ti avrei invidiata per decenni!!! Pazienza, ne troverai altre di più belle!!! Scusa se non ti ho avvertito del blog, non ci ho pensato....mi perdoni..sisisisi daidaidai! Un bacione :-*
Elena

ninfadora ha detto...

noooooo
e ora come sarà la tua vita senza pentole rosa?????

ninfadora ha detto...

Elisaaaaa
Passa da meeee