domenica 27 gennaio 2008

1° angelo virtuoso

Ecco il primo degli angeli del progetto angeli virtuosi
Me ne mancano ancora 2 spero di riuscire a finirli per i primi di febbraio, il secondo è già a un pò meno di metà..secondo me sono bellissimi con degli abbinamenti di colori strepitosi, con calma prima o poi me li farò tutti anche io per un quilt per la benedetta oppure per cosa non so!
Anche il mio baule procede bene, sto facendo foto per documentare i vari passaggi del lavoro...ci sto spendendo una cifra assurda, matteo mi ha fatto notare che facevamo prima a prenderne uno nuovo...ma non diventerà mai così...personale!! non posso ancora dire bello perchè devo vedere come sono a dipingere a mano libera..speriamo bene che non venga na schifezza!!

Ho ricevuto anche il nome per la mia abbinata dello scambio di colore sul forum delle crocettine, lo scambio consiste nel fare e acquistare oggetti del colore scelto dalla tua abbinata, tutto questo entro maggio...sono stata contenta del nome che ho ricevuto, e anche il colore che ha scelto è tra quelli che mi piacciono molto!!

5 commenti:

bioele ha detto...

Bello Eli! Brava! Un quilt con questi angeli verrebbe proprio bene....facciamo così, come mi hai proposto, quando finisco il SAL di EMS te lo mando e quando finisci questi angeli tu li mandi a me,così entrambe possiamo valutare i lavori da vicino.....poi se non tornano pazienza, no? Mi semmbra uno scambio equo.....mhuamhuamhua!!!
Un bacione
Elena

lauraricama ha detto...

Che bello questo angelo! L'idea del quilt mi piace tantissimo. Brava!

ninfadora ha detto...

miiiiiii.... che bello!!!

Sonia ha detto...

Bellissmo quest'angelo!!! Brava!

Anna ha detto...

Bello!!!!
Anch'io ne ho ricamati 4 l'anno scorso: uno per un progetti per Levi e gli altri 3 per il mio quilt.
Sono bellissimi!!!
Brava Elisa, aspettiamo le foto degli altri.
Bacioni
Annalia