lunedì 10 dicembre 2007

la busta di lau!

Oggi a sorpresa ho trovato una bustona sopra alla colonna della casa: era la busta di laura per natale!! c'era una bellissima bambolina per la benedetta, dei dolcetti buonissimi e per me c'era uno svaroskino arancio.
Come si può notare nella foto io sono arrivata ai dolcetti prima di fare la foto e la benedetta ha attaccato le monetine di cioccolata riuscendo a fare delle vittime!!
Devo decidermi anche io a spedire le varie buste e bustine per natale, anche perchè adesso non ho moltissimo tempo! se riesco faccio tutto per giovedì così dopo vado dall'uomo tartaruga (sandro) a far spedire tutto quanto!! chi è stato cattivo si aspetti solo carbone!!!
sono un pò stanca, ma anche stasera devo andare a fare delle composizioni, venerdì invece ho stupiado cesare, crasso, cicerone e tutti gli antichi romani dal 100 al 60 avanti Cristo circa, tutto grazie a Gianluca!

3 commenti:

slogan ha detto...

è troppo una figata il fatto delle buste. Chissà se un giorno mi trovo davanti la porta di casa una busta contenente 1 milione di euro ;-)
Molto bella la bambolina!!!
bye

Elisa ha detto...

se speri che sia io a mandarterla allora hai proprio fatt la cacca fuori dal vasino (ne ho comprato una la settimana scorsa!)

slogan ha detto...

oh già il vasino...allora cresce proprio in fretta!!
vabbè non ci sei cascata
Allora devo trovare un altro modo per diventare ricco :-)