domenica 2 dicembre 2007

Ho vinto!!!


Ho vinto! Ho vinto! Ho vinto!!!
Ebbene si, ho vinto la lotteria di natale dalle crocettine! il quinto premio estratto sulla ruota di Roma! mi arriverà un bel pacchettone di roba crocettosa!! quanto sono contenta, non mi aspettavo assolutamente di vincere, anche perchè non vinco mai nulla.

Quando c'è la sagra e vado a tirare in pesca mi vengono sempre fuori i numeri rossi che sono quelli per l'estrazione finale e ovviamente non vinco mai nulla!

Matteo quando l'ha saputo ridendo mi ha detto che ho proprio un gran c**o!!

Bene, adesso che sono super carica vado a continuare il mio mitten collector per Giorgio e l'Ilaria.



4 commenti:

slogan ha detto...

bè decisamente hai avuto una gran fortuna...anche se avrei preferito che dentro al pacco ci fossero delle ciambelle...ahhhh ciambelle
eheheheheheeheh

bioele ha detto...

Cosa si dice in questi casi???? Congratulazioni??? Bhè io invece non te lo dico! mhuamhuamhua! E racconto a tutti che mi hai mostrato le foto del premio solo per farmi invidia!!!!! Bimba cattivella!!! No dai scherzo! Voglio vedere un sacco di lavoretti fatti con quello che hai vinto, eh!
Elena

Chiarina22 ha detto...

Sei stata proprio fortunata!!E vorrei ricordarti che un giorno,per sollevarti il morale,io ti avevo detto che tu saresti stata una delle vincitrici...quindi possiamo dire che IO porto fortuna...a differenza di altri!AHAHAHAHAHAHA

Elisa ha detto...

solo perchè durante il mio viaggio di nozze ho beccato un uragano non potete tutti continuare a dire che io porto sfiga!!!