martedì 11 dicembre 2007

guidare nella nebbia

io non ho nulla contro la nebbia, anzi se devo essere sincera mi piace, non ho nemmeno l'ansia da guida tra la nebbia...però adesso girare è un macello!!! Sono andata a prendere le ultime cosine natalizie e mi beccata all'andata il nonnino con tanto di cappello davanti che poverino andava ai 40 all'ora...e mi sono avventurata in un sorpasso violento "tra le nubi" ovviamente avevo la macchinona del maritozzo che spingi e va vola via per la città (scusate è l'euforia da acquisti!).
Al ritorno invece ho fatto tutto quello che fa il bravo padano ormai abituato alle nebbie: sono stata attaccata a quello davanti, non sono però una di quelle che sta ad un metro e mezzo anche perchè non vado a finire nel fosse se ci va quello davanti (cosa che è successa ad due miei compagni di classe una volta di ritorno ad una cena) però ci sto abbastanza da non rischiare di perdere il fanalino!
Mi fanno troppo ridere quelli che girano con mille luci stile albero addobbado che a volte diventa quasi peggio girare così...mi rendo conto però che per chi non è nato "dalla nebbia" non è un bel guidare...
...anche oggi è passata tranquillamente, ho persino trovato di nuovo la stoffa per la tendina mancante della bene così quando andiamo nella casa nuova che ha tutte le finestre a tre ante non devo cambiare tutto tutto tutto!!!

5 commenti:

slogan ha detto...

per chi non è nato nella nebbia come me, è troppo divertente affacciarsi alla finestra e non vedere nulla
Pensa che poi io abito vicino ad un parco e per tornare a casa in bici attraverso la pista ciclabile del parco. Con la nebbia sembra di essere immersi nella scena clou di un film dell'horror con rami di alberi che scricchiolano.
mamma mia quanto è bella la nebbia
eheheh
bye

bioele ha detto...

Anche da me oggi c'era un gran nebbione!!! Mi sentivo troppo in atmosfera natalizia!!!! Ho canticchiato Jingle Bells Rock tutto il giorno!!!!
Un bacinooo
Elena

ninfadora ha detto...

Vedi come ci fanno diversi le esperienze... Io la nebbia non la vedo mai, e quelle rare volte che capita mi viene un senso di oppressione e di angoscia che non vedo l'ora di essere a casa.
Non andrei in un parco con la nebbia nemmeno se mi pagassero!!!!

mamma_monica ha detto...

complimenti il blog stavenendo bene brava

lauraricama ha detto...

Io sono abituata a ben altre latitudini... la nebbia non la conosco proprio... non credo che potrei viverci meno che meno guidare!!! Brava Elisa, ma si prudente!!!