venerdì 7 dicembre 2007

ecco i miei doni!

Che settimana lunga e molto faticosa, incominciamo dal bruttissimo raffreddore che si è presa la benedetta da un suo amichetto!! Sono infatti andata a trovare una mia amica che era con me in ospedale quando ho partorito la bene ed è di nuovo incinta con la data presunta per il parto uguale alla data di nascita dell'altro...si darebbero un anno giusto di distanza!!
Se devo essere sincera mi è venuta un'ansia..mamma mia era distrutta e mi immagino poveraccia, il pancione e un cinnino di 9 mesi!!!!
Beh la bene comunque è riuscita a prendersi il raffreddore per cui sono due giorni che è moscia oppure piange e in più non dorme di notte perchè ha il nasino chiuso!
Domani si inizia con le stelle di natale...questanno avrò anche la sorellona di mezzo con me che diventerà matta e inizierà ad adiare questo clima natalizio!!

Mi stavo per dimenticare i miei regali che mi sono arrivati proprio ieri con la lotteria di natale:


io mi sono innamorata di quei punta spilli con le capocchie a forma di cuore...era proprio quello che più speravo di ricevere e forse ancora una volta per intercessione della Chiara grande ci sono riuscita!!!

ah stavo per dimenticare anche dei fili di lorena, così potrò continuare il mio welcome friends...e intanto la bene ha iniziato a piangere quindi devo proprio fuggire!!

4 commenti:

lauraricama ha detto...

MAndala da me la piccola Benedetta, sono sicura che diventeremo amiche! Magari la porti qualche sera così ti fai una cena romantica con tuo marito... a me fa piacere...

iza ha detto...

che carino questo blog!!
ripasserò!

bacino

Chiarina22 ha detto...

Eh sì!Merito mio questa vincita!!!Scherzooooo...spero di vedere presto dal vivo queste meraviglie che hai vinto!
un bacione alla Bene malaticcia!!!

Ninfadora ha detto...

Che belle cose che hai vintooo. Spero che Benedetta stia meglio. Baciii

Flavia