martedì 4 dicembre 2007

Sono malefica!

Oggi la mia mente malefica a pianificato tutto....mi sto sempre più innamorando dei pupazzotti e ho deciso che non voglio separarmene per cui li terrò per me e userò il ricamo che avevo fatto da mettere fuori dalla porta per regalarlo e questo sarà mio! Nel frattempo sono andata nel mio negozietto di fiducia per comprare un bell'appendino..quelli della rico e della bordatura con il bordo oro alta 8cm...e vedrò che combinare!!
Ho anche ritirato questo regalo di natale per quello che è ormai da un paio d'anni il mio migliore amico, non chè quello di mio marito! E' il lupo per il bigaz (luca) che adora questo animale..


6 commenti:

lau69 ha detto...

Bellissimo!!! Incorniciato fa proprio un bell'effetto!!

Chiarina22 ha detto...

Il Bigaz sarà proprio contento!
Ely...ma non è che i tuoi cognati poi riconoscono il pupazzo che avevi l'anno scorso fuori dalla porta e che riciclerai per il loro regalo???

Elisa ha detto...

...è giorgio a cui regalo il pupazzo...non credo sia mai venuto qui nel periodo natalizio...e in ogni caso se fosse venuto dubito che ricorderebbe....

bioele ha detto...

Che mente geniale!!!!Diabolik e Lupin s'inchinano al tuo genio! muamhuamhua!!!!
Comunque il lupo è una meraviglia!!! Brava!
Elena

ninfadora ha detto...

Eli sei diabolica!!! hihihi hai fatto bene!!!!!

lauraricama ha detto...

Ma se ti piace... è giusto non separartene!