venerdì 30 novembre 2007

Mercato

Stamattina sono andata al mercato con la benedetta e la chiara, una delle mie sorelle, che era a casa per via dello sciopero dei treni...abbiamo speso tantissimo!!
allora per me ho comperato un pigiama della carica dei 101 bellissimo e un golfino viola morbidoso, per la benedetta invece spese folli: un pigiama di bambi dolcissimo, tre body sfumati sul verdino chiaro a manica corta e due body a manica lunga sfumati sul giallo con i disegnini. Dimenticavo le calze per tutte e due io con le pecore e lei con le mucchine!
E poi abbiamo preso il regalo di natale per il papi della bene: una sciarpa nera e dei guantini uguali uguali a quelli che aveva prima! Li abbiamo impacchettati e consegnati in anticipo al papi che sembra aver apprezzato!!!
Ieri sera sono andata avanti con il mitten collector...ah al mercato c'erano delle stoffine bellissime a pochissimo con dei babbi natali, ho pensato alla chiarina mia e al suo babbo, ma per paura che avesse già trovato la stoffa ho lasciato stare, era molto carina!

2 commenti:

Chiarina22 ha detto...

Sto piangendo di brutto pensando che hai lasciato al mercato le stoffine economiche con i babbi!!! BUAAAAAAAAA!!!!!!!! Questo significa che domani dovrò andare assolutamente al mercato!!!!
...hei,ma ti sei fissata con Bambi?!?!

Elisa ha detto...

noooo non puoi aspettare fino avenerdì prox e mandarci la tua mamma?? stavo per dire che vado io ma mi sa che inizio da mia zia!