mercoledì 28 novembre 2007

che giornate!

Questo w.e. è stato molto intenso...Matteo ha avuto l'esame di stato ieri quindi ho passato tanto tempo con lui per fargli compagnia e tranquillizzarlo e con la benedetta che ha messo altri 2 dentini!!! Adesso siamo a quota 4 sopra e 4 sotto!!
Sono stata anche dai miei nonni in questi giorni, si iniziano già a vendere gli alberi di natale: che bello....(ovviamente è sarcastico!)
Ieri quando siamo tornate a casa verso mezzogiorno c'era un pettirosso fermo davanti alla porta, stava li immobile non capivo cosa avesse così l'ho preso in mano e ho portati bimba e pettirosso in casa, l'ho messo sul davanzale assieme a un pò di bricciole di biscotto, ha mangiato un pò poi e fuggito via...era bellissimo!!!
Per il resto che dire, ho iniziato i due lavoretti per le famiglie dei fratelli di matteo, spero di riuscire a fare in tempo perchè così lavoretti poi non sono ma sono ottimista!
ah..grazie a tutti quelli che hanno lasciato i commenti!



4 commenti:

slogan ha detto...

penso che da domani, o forse oggi stesso, ti troverai davanti casa orde di pettirossi, o anche tutti gli animali della foresta, fermi immobili, in attesa di una briciola di pane a testa...quindi ti conviene aprire un panificio!
ehehe skerzo ovviamente!

lauraricama ha detto...

Devono essere veramente meritevoli questi parenti per ricamare queste meraviglie per loro... Brava Elisa!

bioele ha detto...

Elisaaa belllllaaaa!!! Non mi ero ancora accorta del tuo blog!!!! Dovevi segnalarmelo subito!!!!!! Ora per tua sfortuna me ne sono accorta!!!!;-P
Sicuramente i parenti saranno contenti, fai sempre dei bei lavoroni!
Un abbraccio
Elena

Chiarina22 ha detto...

Ah!Mi avevi detto che Matteo l'esame lo aveva il 30!!!Altrimenti da bravi amici gli avremmo mandato almeno un sms di buona fortuna!!!!
CiaoCiao bellezza!!!